In fatto di ci si potrà rivolgere ad un centro in zona Appia e Tuscolana, creato da Stefano Asselti, esperto in fisioterapia.
La fisioterapia è una branca che abbraccia tanti campi, da quello dello sport a quello neuro riabilitativo, fino alla ginnastica dolce, posturale, persino respiratoria. In questo ambito sono compresi anche i massaggi, che saranno un’ottima terapia, la cura per risolvere tante patologie muscolari e articolari.
Massaggi ottimi anche per il tono della pelle e, appunto, dei muscoli, potranno essere ad esempio i bendaggi , il linfodrenaggio e la massoterapia. Grazie ad un professionista abilitato, molti dolori e fastidi potranno essere eliminati, per una vita al massimo della qualità, anche in fatto di salute.
I del centro fisioterapico di Stefano Asselti saranno sempre eseguiti da mani esperte, ed il centro si occupa anche di offrire tanti altri metodi fisioterapici da abbinare al massaggio, che avranno l’intento di creare una sinergia con questo.
Questi trattamenti dovranno essere mirati sulla zona dolorante o bloccata: ne esistono di sportivi, decontratturanti, riabilitativi.
Alcuni di questi sono più adatti agli anziani, e sono volti a mantenere attivi i movimenti, e per farlo si lavorerà sulla stimolazione delle articolazioni e delle cartilagini, in modo da farle conservare al meglio le loro funzioni.
Tuttavia alcune tecniche sono perfetta anche per giovani sportivi, e per persone che abbiano subito un incidente: la neurologia e la neuro riabilitazione saranno molto favorevoli all’uso dei massaggi.
Chi sceglierà i saprà mettersi in buone mani nel centro fisioterapico di Stefano Asselti, in via Genzano a Roma, al numero civico195.
Telefonando al numero di rete fissa 06.7826184 si potrà prenotare una visita e delle sedute di massaggio, fisioterapia, ginnastica dolce, posturale o respiratoria.
Stefano Asselti tratterà i suoi pazienti in modo serio e professionale nel momento della risoluzione delle problematiche, ma saprà anche creare un ambiente accogliente ed amichevole dove, principalmente, il paziente si senta anche una persona, e non solo qualcuno da curare.
Navigando sul sito web ufficiale della sua struttura www.fisioterapiaappia.it si potranno visualizzare tutti i trattamenti offerti, dalla Tens alla Tecar, dagli ultrasuoni alla classica Ionoforesi.
Il centro è dotato di macchinari davvero moderni e d’avanguardia, per le metodiche riabilitative, la terapia fisica e la rieducazione posturale.
Senza ombra di dubbio Stefano Asselti saprà trattare al meglio ogni tipo di disturbo muscolare, scheletrico e di postura.
Lascia un commento